Gynaikos Centro Medico Logo

Dr. Campione Pietro

Medicina estetica
Dr. Campione Pietro

Il dott. Pietro Campione è un medico chirurgo iscritto all’Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri di Prato con il numero di iscrizione 1.168, è Socio Ordinario della S.I.C.P.R.E. (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e Socio Ordinario dell’ AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).

Laureatosi in medicina e chirurgia si è successivamente specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica presso l’Università degli studi di Firenze col massimo dei voti e lode.

E’ stato ammesso come residente interno presso la Clinica Planas di Barcellona (Spagna), dove ha potuto affiancare i migliori chirurghi plastici internazionali durante un anno di fellowship interamente dedicata alla chirurgia estetica del viso e del corpo. È, tutt’oggi, annoverato nella lista degli Ex-Residentes della Fondazione Jaime Planas.

Da più di quindici anni esegue trattamenti di medicina estetica del viso e del corpo ed utilizza laser di ultima generazione.

E’ tra i pochi in Italia a vantare un’esperienza di 15 anni sui laser per la rimozione dei tatuaggi. Possiede attualmente presso lo studio di Prato il miglior laser a Picosecondi, riconosciuto a livello internazionale,  capace di rimuovere tatuaggi di ogni tipo e colore.

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA