Gynaikos Centro Medico Logo

Il Centro

Centro Medico polispecialistico
accreditato e convenzionato AUSL

IMPEGNO QUOTIDIANO

PROFESSIONALITÀ MEDICA ED ESPERIENZA

Il nostro impegno quotidiano è di garantire servizi e assistenza di qualità, in ogni fase dell’incontro con il cliente e con la sua patologia.

 

Contenere l’incidenza economica dei servizi è una priorità, nella consapevolezza che essa che non dovrà pregiudicare l’efficienza e la professionalità delle risposte.

 

La certezza del costo della prestazione sanitaria nel nostro Centro è un ulteriore valore aggiunto, perché – anche quando più competitivo – è sempre espressione di una valutata e ponderata analisi di qualità, controllo e sicurezza dei risultati.

 

La nostra struttura, i nostri medici e specialisti, i nostri collaboratori, curano l’incontro con il paziente con la dovuta attenzione alle procedure cliniche e alle prescrizione tecniche nell’uso dei moderni strumenti diagnostici.

 

L’esito del nostro approccio garantisce professionalità medica ed esperienza, con riduzione dei tempi di attesa per assicurarsi un appuntamento, in un ambiente che favorisce la relazione tra medico e paziente, l’ascolto delle esigenze sanitarie e l’attuazione delle soluzioni.

Siamo consapevoli e convinti che la comunicazione sanitaria è una relazione personalizzata incentrata sulle esigenze e le aspettative d’ascolto proprie dell’interlocutore, del suo essere “unicità”, diversa caso per caso.

Gli operatori, in questo, svolgono un ruolo centrale per il raggiungimento degli obiettivi. Oltre a rispondere alle domande di orientamento poste dall’utenza, con la loro esperienza e l’agire proattivo compiono quotidianamente un’imprescindibile ruolo di collegamento tra il cliente del Centro e il team interno ed esterno coinvolto.

Ma un buon programma di sanità pubblica e privata, esige oltre all’impegno e alla competenza di ogni singolo attore anche il reciproco rispetto e la collaborazione della stessa utenza: Ti ringraziamo, sin d’ora, per quel contributo, piccolo o grande, che presterai a sostegno di un servizio di fiducia.

CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO

PIÙ UN DECENNIO DI PROFESSIONALITÀ

I Centri Medici svolgono un ruolo fondamentale nell’ambito dei servizi nazionali e, a volte, un supporto rilevante nell’erogazione delle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

 

Il Gynaikos, da più di un decennio come altre realtà del tessuto locale, assolve l’obiettivo di essere vicino al cittadino-utente, con l’adozione delle prescritte metodologie di offerta dei servizi, con l’ausilio di appropriate e tecnologiche strumentazioni a sostegno della pratica professionale e medica.

 

Con responsabilità professionale, indispensabile nel campo sanitario, il nostro Centro Medico dà risposta alle diverse esigenze di un’utenza sempre più consapevole dei propri diritti, garantendo una corretta informazione sulle prestazioni e un trattamento assistenziale conforme ai principi di scienza e coscienza.
Offriamo una struttura agevolmente accessibile da parte di tutti gli assistiti, raggiungibile facilmente con mezzi pubblici e con ampi parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze.

Crediamo che una buona e corretta comunicazione sia il primario strumento essenziale per consentire un efficace rapporto terapeutico. Per questo, investiamo costanti risorse per instaurare una adeguata interazione con il paziente, tra l’utenza e il personale di studio, monitorando periodicamente il grado di soddisfazione del servizio.

Sapere ascoltare attentamente il bisogno dell’utente, comprenderne i suoi sentimenti con empatia e comunicare, con appropriato linguaggio, anche non verbale, il rispetto del vissuto del cliente: questo è il nostro quotidiano impegno.

PRENOTA OGGI LA TUA VISITA

Ci impegniamo ogni giorno perché
per noi la tua salute è importante

INIZIATIVE

NOVITÀ DAL MONDO GYNAIKOS

La prevenzione è vita Prenota un appuntamento presso il nostro centro per ottenere uno screening completo del seno. Gli esami possono essere svolti anche