• 28 FEB 13

    CUP – Centro Unico Prenotazioni

    ASL TraspPer Centro Unificato di Prenotazione (CUP) si intende il sistema centralizzato informatizzato di prenotazione delle prestazioni sanitarie, deputato a gestire l’intera offerta (SSN, regime convenzionato, intramoenia, ecc.) con efficienza, strutturando in modo organizzato l’attività delle unità eroganti per ciò che attiene l’erogazione delle prestazioni,  interfacciandosi a questo scopo con le diverse procedure di gestione dell’erogazione, degli accessi e delle relative informazioni, supportando modalità di programmazione dell’offerta e comunicazione ai cittadini.

    Tale Sistema consente di facilitare l’accesso alle prestazioni sanitarie e di monitorare la domanda e l‟offerta complessiva, attraverso idonei strumenti di analisi, che forniscano informazioni rilevanti ai fini del governo delle liste di attesa. Per maggiori informazioni: Sito Ausl4 Prato


    Centro unico prenotazioni telefonico (CUP) – PRATO

    Prima di procedere ad una prenotazione telefonica munirsi del codice a barre della richiesta medica.

    E’ possibile disdire un esame o una visita è possibile, entro 48 ore dalla data di appuntamento, anche mediante e-mail disdettecup@usl4.toscana.it .

    Sarà necessario comunicare:
    nome, cognome, data di nascita, tipo e numero di prestazione da annullare.
    Al termine dell’operazione sarà inviata e-mail di conferma della disdetta con numero di annullamento.

    Per maggiori informazioni:

    Telefono: 0574 435050 (per prenotazioni) 0574 435080 (per disdire)

    Fax: 0574 435385 (solo per disdire)

    Orario: da Lunedì a Venerdì 07.30-19.30

    E-mail: disdettecup@usl4.toscana.it

    Argomenti correlati:

Features

  • BENESSERE IN … MENOPAUSA
    Cosa si intende per menopausa? Quali le cause? Incide sulla sfera sessuale? Quali le terapie consigliabili?

  • Una visita ANGIOLOGICA per la prevenzione, diagnosi e trattamento dei disturbi della circolazione del sangue. Aiuta i tuoi vasi (arterie e vene) a far scorrere il benessere.

  • MESTRUAZIONI: conoscerle, spiegarle. Un processo fisiologico naturale spesso accompagnato da un certo grado di malessere fisico e sociale. Conoscere le fasi e gli effetti sul proprio corpo può aiutare a viverle meglio.

  • La visita GINECOLOGICA: un appuntamento consigliabile e necessario per conservare la salute della donna e della coppia. Superare il disagio e il naturale imbarazzo comunicativo.

 

Layout

Color Skin