Gynaikos Centro Medico Logo

Centro medico Gynaikos Prato salute e benessere donna

Centro medico polispecialistico a Prato che si prende cura delle donne di ogni età con percorsi terapeutici mirati e trattamenti specifici.
GYNAIKOS

CONVENZIONATO ASL

Il Gynaikos, da più di un decennio come altre realtà del tessuto locale, assolve l’obiettivo di essere vicino al cittadino-utente, con l’adozione delle prescritte metodologie di offerta dei servizi, con l’ausilio di appropriate e tecnologiche strumentazioni a sostegno della pratica professionale e medica.

PIÙ DI UN DECENNIO DI PROFESSIONALITÀ

Sapere ascoltare attentamente il bisogno dell’utente, comprenderne i suoi sentimenti con empatia e comunicare, con appropriato linguaggio, anche non verbale, il rispetto del vissuto del cliente: questo è il nostro quotidiano impegno.

CENTRO MEDICO GYNAIKOS

PERCHÈ SCEGLIERCI

1
ETICA

Ci impegniamo a promuovere stili di vita sani e condivisi con percorsi rivolti a tutti per sensibilizzare sui possibili rischi connessi alla crescita e all’età.

2
PROFESSIONALITÀ

Il nostro impegno quotidiano è di garantire servizi e assistenza di qualità, in ogni fase dell’incontro con il cliente e con la sua patologia.

3
ESPERIENZA

Da venti anni siamo presenti sul territorio pratese con percorsi medici mirati alla salute della donna in ogni età.

Lavoriamo per garantire le aspettative di salute e benessere. Prevenire è curare.

— C. Biasio
MEDICI

GLI SPECIALISTI DEL CENTRO

Per seguirti meglio attraverso un percorso diagnostico completo e guidato.

Psicoterapia
Precedente
Successivo
PERCORSO SALUTE

LA PREVENZIONE È VITA

Il benessere del proprio organismo deve essere verificato con periodici controlli mirati, capaci di diagnosticare preventivamente eventuali patologie e l’insorgenza di stati degenerativi difficilmente curabili.

GYNAIKOS

LE CONVENZIONI DEL CENTRO

INIZIATIVE

NOVITÀ DAL MONDO GYNAIKOS

Marzo è il mese della prevenzione del tumore al seno e anche quest’anno il Centro Medico Gynaikos propone un’iniziativa speciale. Una visita senologia supportata